6] PRIVILEGIATI E NON (RIBELLIONE, FATALITÀ' O PROGETTO?) COVID-19: -> (FORSE ANCORA MISTERO?)
- Luigi Tomaselli
- 19 set 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Precedente aggiornamento pubblicato in data 19/04/2020:
6] PRIVILEGIATI E NON (RIBELLIONE, FATALITÀ' O PROGETTO?) COVID-19

Sono passati cinque mesi dall'unica pubblicazione dei dati mondiale della pandemia ed allora mi chiesi se le Leggi fossero uguali per tutti?
La risposta oggi è QUASI!
Il quasi si riferisce sempre a agli stati privilegiati quali PRINCIPATO DI MONACO e CITTA' DEL VATICANO che sembrano vivere la pandemia con tranquillità (vedi Tabella EUROPA).
Il primo, poiché è in testa nella classifica Europea del "Numero di Contagiati su Tamponi Effettuati"con una percentuale dello 0,37%;
il secondo, poiché in quattro mesi ha rilevato un numero di contagio pari a soli 4 casi (erano 8 al 19/04/2020) non segnalando il numero di Tamponi Effettuati. La percentuale non è valutabile, quindi inclassificabile! Perché tanti segreti nel Vaticano? Forse è un'abitudine millenaria non sradicabile nonostante i buoni propositi del Pontefice. Protezione Divina naturale o Protezione Terrena voluta?
Torniamo ai fatti con i dati delle TABELLE di tutti:
EUROPA:
L'Italia si trova al 25 posto nella classifica con 2,88% di Contagiati rispetto al numero Tamponi effettuati. Lascio a Voi le conclusioni.
Quattro stati europei ( Gran Bretagna, Francia, Spagna e Svezia) non comunicano i dati dei RICOVERATI e DEGLI ATTIVI. Perché?
PIANETA:
L'Italia si trova al 76 posto nella classifica con 2,88% di Contagiati rispetto al numero Tamponi effettuati.Lascio a Voi le conclusioni.
Nella classifica Planetaria, solo i quattro Stati Europei prima individuati non non comunicano i dati dei RICOVERATI e DEGLI ATTIVI. Da riflettere!
Un altro dato interessante è che il podio dei migliori è stato conquistato la LAOS, CHINA e VIETNAM. Ho poche informazioni del Laos e del Vietnam ma la China ha fatto passi di gigante! o NO? "Così è se vi pare", Pirandello docet!
In ultima pagina ho riportato il GRAFICO che monitorizza anche il parametro utilizzato per la classifica ( 2,88% per l'Italia).
Commenti