COVID-19 @27/09/2022. DOPO LE VOTAZIONI LA PANDEMIA RISORGE. COSA DIRANNO ADESSO GLI SPECIALISTI?
- Luigi Tomaselli
- 27 set 2022
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 28 set 2022
Questo POST è solo una "milestone" che vuole puntualizzare quanto previsto da più di due settimane e ribadito quasi quotidianamente.
La previsione del giorno 11/09/2022 e dei giorni successivi fu quella di un progressivo aumento dei valori dei due pandemometri PREVISIONALI (VEDETTA e VEDETTA_N) che preannunciava, nonostante la curva del NUOVI POSITIVI EFFETTIVI continuasse a scendere, un imminente aumento dei valori dei due pandemometri QUANTIFICATORI (CONTAGIOSITÀ e POSITIVITÀ). L'Indice di Contagiosità ha manifestato questa tendenza da diversi giorni mente il Gradiente di Positività ha superato lo zero% due giorni fa (25/09/2022).
Il minimo della curva dei NUOVI POSITIVI EFFETTIVI si è raggiunto il giorno 22/09/2022 e adesso siamo nella fase di crescita che prevedo raggiungerà il picco massimo entro l'ultima settimana di ottobre p.v.

Cosa diranno adesso, in TV e sui quotidiani, gli specialisti dei consuntivi?
REPORT PANDEMICO DEL 27/09/2022
Leggete attentamente quello che è scritto in questo Report (qui in formato immagine, normalmente in PDF sulla Home del sito) che, raccontando la storia dei Parametri Pandemici Principali (PPP) e non lo status giornaliero trasmesso giornalmente dai media col benestare del governo, ci dice esattamente cosa sta accadendo da più di due settimane, nonostante aumentino i DIMESSI e GUARITI:
Ricoverati con Sintomi, in forte CRESCITA;
Ricoverati in Terapia Intensiva, in leggera CRESCITA;
Decessi in lieve risalita da pochi giorni;
NUOVI POSITIVI EFFETTIVI in rapida CRESCITA da pochi giorni;
Anche l'inutile Indice mediatico-governativo (Mio Rapporto di Proporzionalità) è in risalita.

CONCLUSIONI
I numeri non sbagliano mai, ma bisogna saperli ascoltare attentamente. Talvolta però, anche se capiti, non bisogna divulgarli.
La pandemia è l'Araba Fenice con cui dovremo convivere ancora per tanto ma che dobbiamo rispettare e prevedere. Allargare le braccia a consuntivo non è da specialisti ma da meteorologi fai da te: "se non piove fa bel tempo".
Vedremo,
Un saluto
Luigi
Commenti