COVID-19: Status al 24/11/2022. Non sono BALLE quelle che vi racconto, ma oneste BOLLE SEQUENZIALI.
- Luigi Tomaselli
- 26 nov 2022
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 27 nov 2022
INTRODUZIONE
Questo aggiornamento straordinario racconta tutta la storia Pandemica, dall'inizio del 2020 ad oggi, attraverso una nuova metodologia rappresentativa che associa il concetto di Grafici a BOLLE, già presentato in questo sito in questi anni, all'Equazione di Equilibrio Pandemico (EEP), nota a chi mi legge.
La metodologia si esprime attraverso la sequenzialità temporale dei quatto parametri pandemici dell'EEP che, per l'effetto visivo che producono, si possono assimilare al profilo dei "lombrichi", di qui la definizione di "EarthWorm Plot" o, semplicemente, BOLLE PANDEMICHE SEQUENZIALI.
VIDEO
Senza spendere altro tempo, Vi rimando ai due video seguenti in cui,
nel primo, descrivo, spero dettagliatamente nel tempo minimo richiesto, quello che riesco a vedere nei grafici a BOLLE PANDEMICHE SEQUENZIALI dall'inizio della pandemia ai giorni nostri, mentre
nel secondo, che presenta lo Status Pandemico al 17/11/2022, già noto a chi mi legge, confermo l'ottimismo dichiarato nei miei post precedenti che vorrei oggi trasmettere per rassicurare chi mi ascolterà, ritenendo che siamo arrivati, oggi, in una fase in cui la Pandemia sta mutando in una nuova e meno invasiva Endemia.
Video 1: Bolle Pandemiche Sequenziali al 24.11.2022
NOTA: Contrariamente a quanto dico nel video, il Grafico a pag. 13 è corretto!

Di seguito il file PDF per una lettura meditata:
Video 2: Status Pandemico al 24.11.2022
Di seguito il file PDF per una lettura meditata:
CONCLUSIONI
Mi auguro che alla fine dei due video, possiate concordare con quanto ritengo molto probabile, ovvero sull'Endemizzazione della pandemia.
Nei prossimi giorni, autunnali ed invernali, sempre stati critici per le malattie del sistema respiratorio, si capirà se la mia previsione, supportata dall'effetto delle dosi dei vaccini precedenti, sia corretta o meno.
In ogni caso il mio obiettivo finale é quello di dare tutte le informazioni possibili nel modo più semplice, immediato e corretto per permettere ad ognuno di noi di decidere consapevolmente come affrontare il proprio futuro senza dover leggere le migliaia di dati pubblicati dalle istituzioni o essere vittima di comunicazioni fuorvianti.
Vi allego Alcuni studi fatti tra marzo e aprile 2020, inseriti in uno dei miei primi post pubblicati nel m io sito:
Un caro saluto
Luigi
Commenti