top of page

SARS CoV-2: SONO FUORI DI TESTA, MA DIVERSO DA LORO! IO PENSO "POSITIVO", LORO PENSANO "CONTAGIATO".

  • Immagine del redattore: Luigi Tomaselli
    Luigi Tomaselli
  • 17 gen 2022
  • Tempo di lettura: 1 min
SE I MIEI TERMOMETRI GRAFICI MI HANNO SEMPRE DATO RAGIONE, PERCHE' DOVREBBERO TRADIRMI ADESSO. IL PICCO E' GIA' VISIBILE.
ree

PARAMETRI DA FEBBRAIO 2020

TERMOMETRI IN STREAM ZOOM
TERMOMETRI ZOOM
TERMOMETRI DA SETTEMBRE 2020
CONCLUSIONI

Il grafico STREAM GRIGIO, ovvero il Rapporto di Proporzionalità mediatico fra i NUOVI CASI POSITIVI individuati a fronte dei TAMPONI EFFETTUATI non da indicazioni confrontabili con la realtà pandemiche e con le conclusioni degli specialisti che indicano un aumento di CONTAGI. Se realmente aumentassero dovrebbe parallelamente aumentare anche tale rapporto ma così non è. Quello che invece ci dice, col suo parallelismo costante stabilizzato intorno al 16% è che sono rimasti pochi ASINTOMATICI POSITIVI da scoprire.

ree

Si sta ribattendo la stessa situazione che si ebbe ott-nov 2020 ma con un impulso maggiore. E' un CONTAGIO ANOMALO IMPULSIVO e non NATURALE. Ergo non sono CONTAGI PERICOLOSI ma aumento di NUOVI CASI POSITIVI che mascherano veri ma pochi contagi di non vaccinati, ma molti casi di Asintomatici Positivi Inconsapevoli e non pericolosi che dovranno però stare in Isolamento Domociliare.


ree

ANCORA POCHE SETTIMANE E TUTTO SI PLACHERÀ, GRAZIE AI VACCINI E LA RIDUZIONE DEI TAMPONI CHE NON TROVANO PIU' ASINTOMATICI POSITIVI.

Saluti

Luigi

 
 
 

Commenti


Modulo di iscrizione

Il tuo modulo è stato inviato!

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

©2020 di COVID-19 - Pensieri in Grafici. Creato con Wix.com

bottom of page